Produzione

Tecnologia e dettagli: soluzioni per autentici occhiali made in italy.

Il traguardo è consegnare a committenti esigenti montature finite sempre migliori, che rispondano con puntualità a ogni più specifica richiesta.

Un obbiettivo che richiede l’affinamento costante delle tecniche di lavorazione.

La risposta di Spectacles è l’investimento nella verticalizzazione dei processi produttivi, che ha condotto alla lavorazione interna di tutti i componenti.

Spectacles è in grado di mettere sempre in campo la necessaria flessibilità, che si traduce in un rilevante vantaggio competitivo e assicura la più completa soddisfazione del cliente.

 

Sei centri di fresatura a cinque assi CNC di ultima generazione garantiscono straordinarie precisione e rapidità esecutiva e permettono tempi di consegna estremamente contenuti.

L’efficienza e la velocità della produzione in Spectacles sposano la passione per il dettaglio e l’accuratezza esecutiva, custodite dall’impareggiabile tradizione artigianale del distretto dell’occhiale veneto. Un saper fare tramandato, conosciuto nel mondo, che impreziosisce di gusto e inventiva le lavorazioni dell’acetato di cellulosa e dei materiali alternativi.

Così Spectacles consegna e affida ai propri clienti tutta la ricchezza di autentici occhiali made in Italy.


Spectacles produce montature per occhiali di alta qualità per i più importanti marchi internazionali: