Innovazione

 
Ricerca e Sviluppo. Eyewear su misura di lusso.

 
frontale fresato
Custom made e standard di prodotto altissimi.

Ascoltare i bisogni dei clienti, progettare, sviluppare, trasformarli in montature per occhiali complete del tutto aderenti a richieste ed esigenze.

È la sfida di Spectacles a un mercato caratterizzato da aspettative sempre più elevate in quanto a stile, ergonomia, performance.

Una strada che passa attraverso il lavoro appassionato del reparto ricerca & sviluppo interno, vero motore della spinta all’innovazione per cui l’azienda si distingue.

 

Come nasce un’offerta fuori dal comune, anche se confrontata a quelle di molti competitor?

Dal dialogo tra partner tradotto efficacemente in soluzioni tecniche all’avanguardia. Dalla facilità di comprendere, interpretare e spesso anticipare nuovi bisogni o specifiche richieste. Saper spostare in avanti la frontiera del prodotto finito è un know-how quotidiano cresciuto nella collaborazione con i centri stile delle più prestigiose marche e aziende dell’eyewear di lusso.

 

Infine l’organizzazione dei processi è affidata a un ufficio tecnico di prim’ordine, capace di industrializzare nei modi più corretti e avviare a una impeccabile produzione quanto concepito e progettato dal reparto R&D.

Materiali, resistenza, eleganza personalità: Spectacles non lascia nulla al caso per l’industria degli occhiali di lusso.

 

Nel filmato alcune fasi di lavorazione del centro di fresatura a cinque assi CNC


Spectacles produce montature per occhiali di alta qualità per i più importanti marchi internazionali: